Phylax® è il gestionale per la GDO, la vigilanza e l’antitaccheggio.gdoattivita COMPLIANCE NORMATIVA

•    applicazione del DM 269/10 e della normativa sulla Privacy;

•     gestisce, giustifica e monitora i differenti servizi svolti nella GDO e nei centri commerciali, giustificando il ricorso a diverse tipologie di servizi, compresi i mandati investigativi e i servizi di portierato.

•    gestione di ruoli e responsabilità coinvolte nei servizi antitaccheggio, investigazione e portierato;

GESTIONE DEI SERVIZI

•    gestione delle diverse funzioni, siti o enti; Gestisce DB relazionali del tutto indipendenti tra istituti di vigilanza, istituti di investigazione, società di portierato e GDO (clienti finali), in modo che ognuno di questi soggetti possa accedere ai dati relativi alle operazioni che lo interessano in forma del tutto autonoma rispetto agli altri enti interessati.

GESTIONE APPALTI-CONTRATTI

•    gestione dei contratti e della documentazione, con alerting preventivo in caso di scadenza dei termini e della documentazione allegata (ad es.: DURC, ma anche documentazione di altro genere);

•    possibilità di legare la gestione contrattuale alle autorizzazioni di pagamento;

GESTIONE OPERATIVA

•    cruscotto operativo;

•    gestione degli alerting, con catalogazione delle immagini e dei modus operanti (in conformità alla normativa sulla Privacy) e delle segnalazioni;

•    tenuta sotto controllo dello stato di avanzamento dei servizi, delle operazioni svolte e dei successivi sviluppi.

ANALISI E REPORTING

•    indici di performances individuali, per sito, GDO, zona geografica, ecc.;

•    possibilità di statistiche, analisi, ricerche flessibili e modulabili, con ampia reportistica preordinata e altrettanto ampia possibilità di personalizzazione.

CARATTERISTICHE

•    personalizzazione a richiesta del cliente;

•    gestione documentale integrata e proattiva con gestione storica e versioning;

•    interfacciamento attraverso web client remoto, con possibile gestione anche durante l’interruzione del traffico internet;

•    inserimento dei dati da terminale o anche attraverso gestione sms;

•    tracciamento delle operazioni;

•    pienamente configurabile e compatibile con la normativa in materia di Privacy e di Amministratore di sistema;

•    cloud computing e sicurezza: gestione del sito in ambito UE e con personale qualificato ISO 27001;

•    gestione completa della parte Privacy, con nomina di Adeia Consulting a responsabile esterno del trattamento.